Auguri di Buone Feste

Lasciamo alle spalle un anno particolarmente significativo in molti termini, che hanno reso il 2022 un anno sicuramente indelebile nelle memorie di tutti. Per il mondo dello Sport italiano è stato un anno di enormi successi e di riconferme importanti. Pensiamo infatti ai successi del “seguito” Tokio 2021 e della Regina degli Sport” che ne ha preso le redini con grande forza ed entusiasmo.

Il nostro evento ha dimostrato di essere una delle manifestazioni di Atletica Leggera in Italia con il maggior numero di spettatori, nonchè uno degli eventi con l’interesse sui Social Media più elevato. Questo ci da un enorme successo ci rincuora e ci prepara all’organizzazione dell’edizione 2023 ancor più di successo.

Stiamo lavorando con grande passione per l’edizione numero 34, anche con la ricerca di nuove idee, collaborazioni, partner e volontari.

Auguriamo a tutti i nostri volontari, ai nostri partner, agli atleti e a tutti di passare con i propri cari delle buone feste con l’Augurio di un 2023 di grandi successi.

Lo Staff