Alla luce della situazione attuale e in linea con il protocollo previsto dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera, la Nuova Atletica dal Friuli ASD è chiamata a rispettare regolamenti stringenti al fine di garantire la sicurezza in campo e la qualità dell’evento.

• l’accesso al campo potrà avvenire solo a seguito del rilascio dell’accredito e della compilazione del seguente form;
• nel corso della manifestazione sarà necessario indossare la mascherina e mantenere una distanza di almeno 2m dai colleghi e dagli atleti;
• in campo potranno accedere solo fotografi e cameraman accreditati in possesso di pass personale che sarà consegnato dall’organizzazione la sera dell’evento;
• i giornalisti, dotati di pass personale consegnato la sera dell’evento, avranno la possibilità di usufruire della sala stampa e di intervistare gli atleti nella mixed zone, ma non potranno accedere in campo;
• considerati i vincoli imposti, l’organizzazione si riserva di stilare un ordine di priorità nella concessione degli accrediti.

Per questioni organizzative, la richiesta di accredito dovrà essere inviata tramite la compilazione del form indicato entro le ore 12.00 del 14 agosto.

Al fine di evitare gli assembramenti e garantire le tempistiche per il corretto svolgimento dei controlli di sicurezza, gli accreditati sono invitati a presentarsi all’ingresso principale dello stadio con congruo anticipo.

Per eventuali chiarimenti è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa (ufficiostampa@nuovatletica.it – tel. 0432 42849).